Seminario di Aggiornamento – Pordenone 27 maggio 2022
18 maggio 2022
Nell’ambito della Special Conference Day dell’AquaFarm 2022, venerdì 27 maggio p.v. dalle ore 9,30 alle 11,00, presso la “Sala Superiore” della Fiera di Pordenone è programmato il seminario di aggiornamento “Animal Healt Law & Acquacoltura” per gli operatori del comparto di acquacoltura, per veterinari aziendali e delle ASL.
Il Seminario di aggiornamento, organizzato dal Centro di Referenza Nazionale per l’Ittiopatologia ( IZS Venezie ) e dall’Associazione Piscicoltori Italiani ( API ), affronterà tutte le novità in materia di sanità animale in acquacoltura: applicazione del Regolamento Europeo 2016/ 429 (Animal Health Law) e digitalizzazione dell’Anagrafe delle Aziende d’Acquacoltura, con particolare attenzione alle norme transitorie attivate nel passaggio dalla precedente normativa vigente (D.lgs.148/08)
La partecipazione al seminario di aggiornamento “Animal Healt Law & Acquacoltura” è gratuita, previa registrazione al seguente banner. I posti a disposizione sono limitati. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il 25 e 26 maggio ritorna AquaFarm di Pordenone, la mostra-convegno internazionale dedicata all’acquacoltura, all’industria della pesca sostenibile e all’algocultura, punto di riferimento per tutti gli stakeholder nazionali, un appuntamento riconosciuto internazionalmente per chi lavora con l’eccellenza italiana nella produzione e nella filiera dei prodotti ittici.
L’AquaFarm, giunta alla quinta edizione, è l’appuntamento annuale per gli operatori dell’intera filiera dell’acquacoltura sostenibile, realizzata fin dal suo debutto in collaborazione con API.